Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 08, 20:53   #21 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm
chiamatele stronzate.... fatto stà che io il saito 80 c'è l'ho da vent'anni e ancora gira come un orologio e giusto per precisare le istruzioni d'uso vintage suggeriscono tutto quello che ho detto io.... con l'aggiunta che solo d'inverno è necessario il 5% di nitro
le istruzioni vintage si riferisocon ad un motore vintage. Te stai parlando di uno dei primi 4T messi in circolazione, quando ancora gli olii sintetici erano a livello sperimentale e i motori avevano fasature da motore della 500... ora tutto è cambiato: materiali, fasature valvole, finiture superficiali trattamenti termici, e anche i lubrificanti sintetici hanno fatto passi da gigante, tanto che su certi motori 2t sono sceso anche al 12% con 40° all'ombra senza grippare nulla.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando