Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Non sempre il prezzo indica qualita'
Alcune riceventi veramente valide (ACT/Webra/etc) costano circa 50/55 euro, sono in doppia conversione, sintesi, 8 canali etc etc etc.
Purtroppo in Italia sono poco conosciute. Da noi vige al solito la 'moda'.
In molti casi se non si ha JR/FUTABA/MPX o che altro non si e' a posto. Torno al post precedente. provare, provare e giudicare.
Se ci si trova bene con un Hitec, non vuol dire che se molti dicono che Hitec e' una schifezza questo sia vero. Ho avuto modo di parlare con chi denigra Hitec (proprio per fare un esempio) e scoprire che non ne ha mai avuta una !!! |
Per poter dare un giudizio ...occorre .oltre una valida esperienza personale, GODERE di un buon punto di osservazione. Ora ,in qualità di Presidente di Gruppo ho potuto MONITORARE le radio che i miei Soci stanno adoperando e TI POSSO ASSICURARE che le HITEC non sono proprio al TOP in fatto di sicurezza mentre la fanno da padrone le JR seguite da Futaba.Posso assicurarti che le stesse SANWA sono sicuramente più affidabili (anche se in mani di un Importatore che non ne cura l'immagine ).Occorre poi vedere come le stesse Radio vengono sistemate nei modelli prima di stilare giudizi affrettati, ma il Campo di Volo non mente !GIORGIO