Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 08, 14:41   #903 (permalink)  Top
bomberman70
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Di nuovo auguroni a tutti! Un abbraccio anche da parte di tutti i cinesi del mondo! Con tutti i soldi che gli abbiamo passato, hanno festeggiato capodanno alle Maldive ridendo di tutti i danni che abbiamo fatto nel 2007!
Comunque ho letto qualche post precedente, e ho notato il nostro caro walkerista che è la terza centralina che cambia! A me tutto ciò sembra assurdo, anche se c'è da aspettarsi di tutto dal nostro caro cinesino. Ho pensato che il problema potrebbe essere, non tanto nelle già pessime centraline, ma bensì nella li-po. Probabilmente la li-po in dotazione non fornisce la giusta tensione di alimentazione (11,1 V) e surriscalda eccessivamente gli integrati della centralina, bruciandola! Fai un controllo con il tester se l'effettiva tensione di uscita è quella, se così non è la li-po è da cambiare assolutamente. Come dice PROSSIMOSKIANTATO anche il mio cinesino si stà allenando bene a diventare una bellissima scultura cinese, ma che ci volete fare ho da poco cambiato casa e sono impegnato a trovare le vie di uscita fra i vari imballi che invadono le stanze del mio appartamento. Presto però tornerò in pista....ma non esistono piste di gomma?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando