Discussione: Manovre 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 08, 15:36   #3 (permalink)  Top
davide.pasq
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da diego80
Ciao a tutti
mi sto cimentando un po con le manovre 3d, tuttavia vorrei avere qualche informazione in più sia sul nome delle manovre (tipo che robba è l'harrier) sia su come eseguirle.
Ad esempio i tonneaux a bassa velocità fatti in circolo (è questo l'harrier?) come si fanno, o meglio lo stick di sinistra deve essere mosso solo su e giù oppure bisogna anche agire sul direzionale quando il modello sta di coltello.
A voi l'ardua sentenza
alura... domandina: come te la cavi con l'acro pattern (quella tradizionale diciamo...)? perchè secondo me prima è meglio conoscere le basi, che cimentarsi nel 3d!
cercando nel forum troverai molti tread simili, anyway... l'harrier consiste nel far avanzare l'aereo (traiettoria rettilinea o come preferisci, anche curvando o in circolo) ad altissima incidenza, in pre stallo, sostenendolo grazie al motore.
in pratica ti ritrovi col modello che avanza col muso in su ad esempio a 45-60°. naturalmente esiste anche la versione negativa, cioè eseguita in volo rovescio.
quello a cui fai riferimento tu è il rolling harrier, quando cioè all'avanzare in harrier si aggiunge il movimento di rollio, sempre ad alta incidenza.
per eseguirlo è fondamentale usare tutti i comandi, direzionale compreso!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando