Discussione: FM o PCM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 08, 15:34   #51 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
Io qualche anno fa ho preso una decisione drastica. Dal momento che i modleli costano (sia in denaro che in ore di lavoro) ben piu' degli accessori, invece di affidarmi al sentito dire, alle leggende etc etc etc, sperimento. Acquistare 2 o tre riceventi e farci del test su un modello 'a perdere', mi costa meno che disintegrare modelli nda migliaia di euro. I risultati dei miei test cerco di interpretarli e di trarne le giuste conclusioni.
Non nego alle volte ho fatto errori di valuratazione, ma nel frattempo mi sono fatto una piccola cultura e devo dire che problemi a oggi ne ho pochi.
Nel fare questi esperimenti sono stato obbligato ad informarmi anche su come le cose funzionano (santa Internet!!). Con cio' non dico di essere diventato un esperto, ma posso affermare che se faccio errori quasi sempre sono consapevole di dove ho sbagliato e riesco a capire come correggerli....
Agisci proprio come me. Mi informo chiedo consigli ed ascolto le altrui esperienze (che sono sempre estremamente variegate) ma poi provo di persona su modelli da test. In generale non ho mai fretta di provare nuove tecnoilogie applicate al radiocomando. almeno fin'ora non ho mai avuto bisogno di cambiare perchè con ciò che uso non ho problemi.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando