Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Si ma poi ci troveremo inevitabilmente a discutere se sia meglio il 2.4gHz futaba o quello Jr. Non mi pare poi che attualmente il nuovo sistema sia poi tanto sicuro... a mio avviso non lo è neppure concettuamente. Ogni sistema ha pro e contro e i contro ancora sono abbastanza lontani dall'essere risolti a mio modesto parere.
Ad ogni modo io mi sono appena abituato a fidarmi dei moduli e delle rx a sintesi di frequenza... il passo per il 2.4 è per me ancora lungo .... |
Penso che nessuno possa tranquillamente affermare che la nuova tecnologia dei 2,4 Giga abbia "de facto" risolto ogni problema. Vediamo un caso concreto; il mio...... Dopo anni di onorato servizio intendo affiancare alla (ancor fidata) Jr 3810 un'altra radio Che faccio ?? Ricado su una radio "tradizionale" o guardandomi in giro (negli States volano da quasi 2 anni con Spekrum e tutta la stampa ne parla come una svolta epocale) oppure decido di provare? Ebbene.....ho scelto la seconda strada e ho comperato la DX-7 (sempre di JR si tratta ) e devo onestamente dire ,anche con inconveniente iniziale, che spero vada a risolversi quanto prima.Credo che questo dilemma si porrà, prima o poi a molti di noi e che il cammino dei 2,4. sia inarrestabile e ormai concretamente vicino. GIORGIO