Quindi secondo quello che si dice, negli states utilizzerebbero le riceventi in PPM nei Jet da 30.000 USD..??
Scusate ma non la reggo....... non la reggo.... scusateee....
A parte le battute e con il rispetto per tutte le cose che si sono dette. Il PCM è superiore a tutte le riceventi PPM in commercio e non ci sono grafici che reggono perchè la prova è nei campi di volo. Chiaramente mi riferisco di sistemi Futaba e/o Graupner/Jr.
Che non siano la Panacea di tutti i mali sicuramente sì, dato che il caso e la sfiga ci vedono benissimo.
Chiaramente poi, anche con le PCM bisogna sempre rispettare le regole fisse e cioè:
Cablaggi fatti a regola d'arte.
Prolunghe twistate e/o toroidate.
Ricevitore il più lontano possibile dal regolatore ( nel caso dell'elettrico )
In caso di potenze elevatoe 500/700w ed oltre, cavi del regolatore/motore il più corti possibili.
Bec serio o al bisogno pacco batterie indipendente per ricevente..
Potrei proseguire ma devo scappare...