Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 08, 20:39   #36 (permalink)  Top
damgiu
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Purtroppo sono anche io sul pessimista, al riguardo l'apertura della sezione cultura aeronautica.
Non riesco a capire quelli che fanno volare i modelli come fanno a non essere degli appassionati di aeronautica, a conoscere gli aerei veri più importanti, la storia dell'aviazione in generale, ecc. Non dico di essere degli esperti di aerodinamica, ma....

Chi è veramente interessato, prima di mettere le mani su un modello si informa, legge, oggi c'è anche internet che permette di trovare quasi tutto, non credo che capiti il contrario. Oggi il modellismo è visto come una forma di passatempo come un altro, per cui alle prime difficoltà si ferma tutto e si cambia hobby, oppure si ha la pretesa di avere tutti ai propri piedi a risolvere i problemi, a procurare i manuali in italiano, perchè sforzarsi a leggere quelle 4 parole in inglese è troppo faticoso. E quando dai i consigli giusti, non quelli che si attendono ti insultano pure. Io ho smesso di rispondere a questi utenti, possono anche cambiare hobby subito, l'aeromodellismo ha solo da guadagnarci se questi personaggi spariscono.

Gruppo VST- Volare su Tetti

Ultima modifica di damgiu : 01 gennaio 08 alle ore 20:45
damgiu non è collegato   Rispondi citando