Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 05, 14:19   #42 (permalink)  Top
fabionet31
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
allora facciamo il punto.. AXI montato,
devo irrobustire il castello motore di betulla da 3mm con dei triangolini di sostegno, ieri sera ho montato il tutto e..

PORCA VACCA !!!! che tiro pazzesco! non ho mai visto e provato niente di simile.. il mio 10cc. con risonanza è una merd... in confronto.

Ho messo una 14x10 APC-E con 20 celle Kan... mamma mia.. lo tenevo per il bordo d'entrata ed a un certo punto ha alzato pericolosamente la coda di potenza!

di sicuro avrà un decollo a fionda con mega salita in verticale.. non c'è dubbio.

Una nota da segnalare.. il regolatore Phoenix.. semplicemente fantastico! un abisso rispetto al Jeti ( costa anche il doppio) Led luminosi che indicano il MAx, regolazione del GAS dal minimo fino al massimo ( il jeti mi parte da metà manetta tipo interruttore ON-OFF) con una bella progressione. Se do tutto effettua una curva di accellerazione progressiva fino al massimo dei giri. Davvero niente male!

in questa configurazione assorbe a terra 38A.. calcolando un 10% in meno in volo ci sto dentro. Ovviamente tutto quel tiro lo userò solo nelle salite, looping altrimenti diventa un missile.

Dovrò studiare come mettere le celle, in base al baricentro e al raffreddamento.


[attachmentid=6101]

Ultima modifica di fabionet31 : 14 ottobre 09 alle ore 21:44
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando