Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 08, 17:24   #26 (permalink)  Top
Simbor®
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Carissimo Simbor, cari tutti,

quello che vi è sfuggito del mio messaggio è che per arrivare al fatto che fosse sufficiente girare i due servocomandi per ottenre il risultato voluto sarebbe bastata un pò di logica ed un sano spirito di osservazione.
Orbene, logica e spirito di osservazione sono doti proprie del genere umano non stupido. Un ignorante (colui che ignra, che non sa) ma dotato di logica funzionante e non pigro, avrebbe comunque trovato la soluzione.
Lo stupido, anche se lo lasci davanti all'ala ed ai servi due mesi non ci arriva. C'è poco da fare. Per lo stupido non c'è medicina.
Concordo con te , ma prima di additare di tale "nomignolo" una persona per un post, cerchiamo davvero di capire se tale persona è davvero "stupida" (e non mi riferisco in particolare a nessuno, il mio vuole essere un discorso generalizzato al massimo)

Citazione:
In merito al mio comportamento posso dire che in passato ho moderato (a modo mio ovviamente) con successo community con oltre 10mila iscritti collegati in contemporanea.
Ottimo...quindi dovresti sapere ancora meglio che serve molta pazienza e, a volte, morsicarsi la lingua : già certe cose non sono ammissibili da "utenti", ma sono ancora + intollerabili dallo "staff"

Citazione:
Per Nicus: cambia negoziante e visto che non sei istante dal campo di volo dove vado io ti dico: vieni a trovarmi. Da vicino non sono così cattivo e stronxo come sembro. Magari ti trovi anche bene al nostro campo di volo, dove più o meno abbiamo tutti dai 30 ai 40 anni, con tanto di mogli e figli al campo nei week-end.

Buon anno a tutti

Robbè
Adesso rileggo con piacere il "ranox" che sempre ho letto con stima
(i forum sono utilissimi, ma sono anche molto "logoranti" per talune figure che ci devono "lavorare"...lo so...)

Auguroni
Simbor® non è collegato   Rispondi citando