Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 08, 16:31   #23 (permalink)  Top
Simbor®
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Ranox...ascolta.....

Sono admin di 2 forum e moderatore in altri 2.... so cosa vuol dire "correre appresso" sempre a domande ricorrenti, magari fatti, A VOLTE, da persone che non conoscono la funzione "search" (e qui dopo un pò posso anche capire che "girano" un pochetto), ma a volte fatte da persone che la funzione la usano ma, messi in "bilico" da affermazioni controversie, prima di sbagliare un'altra volta, CHIEDONO !!!!!

Quello che "allibisce" è il tuo....diciamo.... "comportamento" in questo frangente....non la situazione nella sua fattispecie.....la passione c'entra, ma fino ad un cero punto....
Alcuni hanno avuto la fortuna sin da piccoli di avvicinarsi a questo mondo e di crescerci assieme, altri no....
Come in TUTTI i campi dopotutto....

Discussioni ed affermazioni "dure" ne ho viste sempre molte su questo forum e ti ripeto...posso capire A VOLTE che girano, dovendo SEMPRE dare le stesse risposte.......ma che ci vuoi fare ????
E' un forum.....non un'aula di scuola o un processo....se non vuoi rispondere, passa avanti...qualcuno magari meno "incazzoso" in quel momento, risponderà.... ...ma arrivare a dare dello stupido a persone che semplicemente chiedono (SU DI UN FORUM) , è alquanto scorretto ed irriverente: tu non conosci la persona che hai di fronte e giudicarla SOLO per una domanda che ha fatto (per quanto banale e stupida possa sembrare A TE ) è assai superficiale...
Come dire: chi ha + intelligenza la usi

Cosa significa poi:
Di meteore come voi e come nicus ne ho viste passare a centinaia.
uno più uno meno non cambia il succo.

Questa frase mi sa tanto da "nonnismo forumiano", anche se spero caldamente di essere contraddetto
Simbor® non è collegato   Rispondi citando