Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 08, 13:49   #18 (permalink)  Top
mekfly
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
collaudato!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da mekfly
ciao, sono a buon punto, questo è il mio primo modello costruito in polionda(secondo in assoluto,dopo quello in depron), devo ancora mettere gli alettoni e i servi che li comanderanno, qualche rifinitura e poi aspetterò la giornata giusta per il collaudo.

per adesso pesa 400gr e mancano i due servetti per gli alettoni la ricevente il regolatore e la batteria, dovrei rimanere sui 600-630gr, di meglio non sono riuscito a fare, spero abbia un volo(se vola ) decente.
per adesso è cabratissimo, volevo metterci le 1700(130gr) ma alla fine se non viene troppo peso potrei optare per le 2100...

vedremo...ciao.

purtroppo le foto sono fatte col cellulare...
finalmente sono riuscito a buttarlo per aria!
ho notato subito la tendenza a cabrare(come è successo un pò a tutti) quindi tornato giù(eheh, non è poco) ho aggiunto ben 40 gr sul muso, ora va decisamente meglio anche se ancora non è perfetto.
poi ho notato che mi tende esageratamente a sx, appena potrò rimetterci le mani metterò una rondellina alle due viti di sx del parafiamma-attacco motore e vedrò come va(basterà?), infatto ho notato che senza motore plana dritto che è una bellezza.
mi fa ancora un pò effetto onda, ma credo sia ancora perchè non è ben bilanciato.
comunque sono molto contento, non credevo planasse così bene in atterraggio, e in volo si gestisce bene(considerati i miei pollici ruvidi),la colla a caldo a retto bene anche con questo freddo e le batterie pure.

ho messo una bat 2100(più per il peso che mi serviva) e un elica 9x6, motore 20-22 e peso in ODV sui 700g....

magari riuscirò anche a fare un video prima o poi.

ciao.
mekfly non è collegato   Rispondi citando