il cp2?!....aiutoooo
Raga ho il cp2 ccpm dell'esky. L'ho preso da una settimana e giò sto diventà matto. Ho chiesto consiglio ad alex e lui gentilmente mi ha detto che non è fatto per principianti. Io testardo oggi l'ho fatto volare. Bè ad una 50 di cm. dal suolo a picchiato le pale portando via la vernice che le ricopre (son di legno). Ma la cosa strana è si, mi va di lato quando sta per staccarsi ma poi gira come un dannato su se stesso... Ho controllato il gyro (era nella posizione nor) ed io l'ho messo poi su reverse. Devo dire che le cose son cambiate però non si stabilizzava e quindi ho picchiato... Spero solo di non aver rovinato nulla oltre alle pale, mi sembra tutto integro. Ho notato che con la pala sverniciata all'estremità non si alzava. Può essere anche la batteria poichè ho fatto un sacco di provo prima di tirarlo sul PER LA PRIMA VOLTA. Poi il radiocomando l'ho messo con tutti i trim a metà ad eccezione di quello del gas (leva a sx) che l'ho tenuto giù (si fa così, no?). Però raga nulla... Son depresso...
Chi mi aiuta?
|