Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 23:54   #1171 (permalink)  Top
Aquila64
User
 
Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Io sto apsettando una spedizione dal 15 !!!
Lasciamo perdere il discorso. Sono FU-RIO-SO !!

1) Spedizione partita dalla Calabria lunedì 10 dicembre con paccocelere 1 mi è arrivata (anzi sono dovuto andare a ritirarla IO) venerdì 14 (4 giorni)
1) Spedizione del 18 dicembre con paccocelere 3 (anche stavolta sono dovuto andare IO a ritirarla) l'ho avuta sabato 29 (11 giorni)!!!!
2) Spedizione partita il 24 dicembre (sempre paccocelere 3) ancora per strada (al momento mi risulta a Roma).
3) Spedizione dall'Inghilterra del 3/12/2007: nessuna notizia.
4) Spedizione da Olanda del 4/12/2007: idem.

In questi giorni le Poste sono allo sbando e SDA è al limite della paralisi. Stanno scontando ancora lo sciopero di inizio mese più la valanga di spedizioni natalizie. Sui pacchi ci incollano un biglietto giallo con le scuse per i ritardi. Attenzione: non è una cortesia. E' solo un trucco per mettere le mani avanti: nel biglietto spiegano che il disguido è dovuto allo sciopero (di tre settimane fa!!) . Lo mettono nero su bianco perché così non è possibile chiedere alle poste il risarcimento: se il disservizio è dovuto "a forza maggiore" scordatevi scuse e indennizzi.

I super manager hanno deciso di trasformare gli uffici postali in supermarket dove si vendono libri, cd, cancelleria, pop-corn, ciunghe e fra un po' anche i preservativi. Ma a quanto pare si sono scordati di organizzarsi ... per gestire lettere e pacchi e per farli arrivare...

La realtà è che abbiamo un servizio postale da Terzo Mondo. Che dico? Mia moglie ha lavorato qualche anno in Africa e vi posso assicurare che in Eritrea il servizio postale era spartano ma efficiente.

Sempre più spesso mi vergogno di essere italiano.

Scusate lo sfogo.

Buon Anno

Alberto

Ultima modifica di Aquila64 : 31 dicembre 07 alle ore 23:58
Aquila64 non è collegato   Rispondi citando