Discussione: ASW15 Robbe.........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 20:43   #10 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Scusate se mi intrometto....ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello (ASW15). Io vorrei iniziare con gli alianti, ma volando già da un paio d'anni, cercavo qualche cosa di divertente. Ho avuto modo di vedere un OMEI (credo si chiami così) ed è veramente bello anche se un pò fragile a quanto ho capito. Questo invece della robbe è fatto in tipo elapor( o giù di lì), quindi credo sia abbastanza resistente e robusto ma ho paura che sia troppo tranquillo, tipo l'easyglider...voi che lo avete o che avete intenzione di prenderlo e che di sicuro ne sapete più di me che mi dite, che impressione avete del ASW15??
Ciao. auguri di buon anno
Se per tranquillo intendi dire un modello da termica, lo è. D'altra parte da un gommolo non puoi certo pretendere prestazioni "estreme". Rispetto all'Easy Glider o all'Arcus non ci sono molte differenze: è un modello onesto che fa bene quello per cui è stato disegnato. Se invece vuoi qualcosa di più vivace, allora prendi il Parabolic. Ne avevo parlato qui:

http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=parabolic

ma a quanto pare nessuno lo ha preso granché in considerazione ed è un peccato perché, secondo me, come versatilità è il migliore fra tutti quelli citati.