Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Ciao,
2,5 gradi sono troppo pochi per farlo alzare.
1200 giri sono perfetti...per un rotore da 1,8 metri cioè per pale più o meno da 800mm. quindi troppo pochi anche in normal.
Le pale sono per caso asimmetriche?
L'arcano è da cercare nella misurazione dei gradi e nel caso di pale asimmetriche in dove metti lo strumento di misura.
Ciao
Lorenzo |
allora: le pale sono queste:
http://www.flightpower-italia.it/mai...6;48;54;48;48;
sono simmetrice, di strumentazione di misura ne ho a bizzeffe e attualmente utilizzo la valigetta della VArio con bolla sulla fly, indicatore d'incidenza con la bolla in testa e i 2 indicatori d'incidenza dei pandle della fly
il piatto è in bolla, la meccanica pure e tutta la testa è in bolla con 2,5 gradi
proprio xchè assurdo tutto questo, mi sono sentito con Pasquale Rungi, il papà di JJ, che ha le stesse pale e modello e mi ha confermato che lui ha il normal al punto 3 a 3 gradi, 2,5 in idle1 e 2 in idle2
vedo che hai un benzina... sicuramente non è un century (quello ce l'ho io e non è la stessa meccanica); dalla disposizione dei servi mi sembrerebbe un spegtra-g.
io sul predator l'hovering ce l'ho a 1300 giri con le pale SAB 710 65
l'unica cosa che devo verificare è misurare i giri motore con uno strumento digitale che io ho quello analogico