Discussione: Hovering A 2,5 Gradi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 19:33   #11 (permalink)  Top
x-treme
Sospeso
 
L'avatar di x-treme
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: salento
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Ciao,
2,5 gradi sono troppo pochi per farlo alzare.
1200 giri sono perfetti...per un rotore da 1,8 metri cioè per pale più o meno da 800mm. quindi troppo pochi anche in normal.
Le pale sono per caso asimmetriche?
L'arcano è da cercare nella misurazione dei gradi e nel caso di pale asimmetriche in dove metti lo strumento di misura.

Ciao
Lorenzo
allora: le pale sono queste:
http://www.flightpower-italia.it/mai...6;48;54;48;48;

sono simmetrice, di strumentazione di misura ne ho a bizzeffe e attualmente utilizzo la valigetta della VArio con bolla sulla fly, indicatore d'incidenza con la bolla in testa e i 2 indicatori d'incidenza dei pandle della fly

il piatto è in bolla, la meccanica pure e tutta la testa è in bolla con 2,5 gradi

proprio xchè assurdo tutto questo, mi sono sentito con Pasquale Rungi, il papà di JJ, che ha le stesse pale e modello e mi ha confermato che lui ha il normal al punto 3 a 3 gradi, 2,5 in idle1 e 2 in idle2

vedo che hai un benzina... sicuramente non è un century (quello ce l'ho io e non è la stessa meccanica); dalla disposizione dei servi mi sembrerebbe un spegtra-g.

io sul predator l'hovering ce l'ho a 1300 giri con le pale SAB 710 65

l'unica cosa che devo verificare è misurare i giri motore con uno strumento digitale che io ho quello analogico
x-treme non è collegato   Rispondi citando