Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Parlando con l'amico di Staudacher300
mi ha anche consigliato di farlo atterrare sempre con un filo di motore e non impiccarlo come si fa di solito con i modelli classici tirnado il cabra alla fine quasi a farlo stallare a 5cm da terra, in questo visto che è un canard l'ala d'avanti ha un calettamento maggiore rispetto a quella posteriore ed a parità di velicità, ti stallerà prima quell'antriore e dopo quelle posteriore.. adesso tu dirai... e allora ? e io ti dico: se ti stalla l'ala anteriore ti scende di botto di muso e fai il buco per terra
conta che con quello vero ci si sono fatti male ( e pure tanto) proprio per questo fatto.. ma per il resto vola benissimo, di particolare importanza su questo modello è il timone, senza non c'è verso di farlo virare.
ciaoooo |
e se si tentasse di metterci il sistema antistallo che si usa su adrenaline della dea? si potrebbe risolvere un po il problema?
io non sono un pilota provetto, faccio le buche gia con i trainer