Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 17:35   #2 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da jack.72
Oggi tentato dal forum ho fatto un ordine on line per parti di ricambio semplici , cioe' una batteria , una mascherina frontale ed un po' di eliche .
Scusate se non uso i termini giusti ma ancora non li conosco bene.
Ho scelto il sito RC711.com tentato dai prezzi , ho pagato tramite paypal e come spedizione ho scelto quella normale ( 5 euro contro i 18 di quella veloce ).
Secondo le vostre esperienze quanto tempo ci vorra' ?
Io con RC711 mi sono sempre trovato benissimo, anche come comunicazione e disponibilità.
Per la mia esperienza la spedizione standard da HK, in generale, ci mette 2-3 settimane (max 1 mese), mentre la EMS è molto veloce e sicura.
Io infatti cerco sempre di scegliere la EMS che però per piccoli pacchi è troppo cara (proprio come nel tuo caso dove era più del triplo!).
Se hai ordini più corposi invece la differenza è meno marcata e può valerne la pena. Per farti un esempio un'ordine fatto a RC711 il 30/10/07 sera mi è stato consegnato il 2/11/07 a mezzogiorno, dopo che avevano già cercato di consegnarmelo altre 2 volte in mattinata. Tieni anche conto che c'era l'1/11 di festa in mezzo!
A parte questo caso credo irripetibile, altri ordini, sempre con EMS, mi sono arrivati in 4-5 giorni comprese pratiche doganali.
Devo però dire che questo potrebbe dipendere anche da una situazione favorevole per me: io sto a Vicenza e tutte le mie spedizioni sono arrivate direttamente all'aeroporto di Treviso dove le pratiche doganali vengono gestite in modo molto efficiente dall'ufficio TNT che ha poi in carico il pacco per la tratta italiana.
Naturalmente in periodi festivi come questo tutto è rallentato.
Facci sapere!
marcocale non è collegato   Rispondi citando