Citazione:
Originalmente inviato da andesp Tu non hai chiesto ma hai lanciato una sfida è diverso, se tu vuoi tentare affari tuoi, ma non devi istigare altra gente nell'imitarti...
Poi se tu vuoi lanciarti con una macchina contro un muro, fallo pure a patto che con il tuo folle gesto non ci vada di mezzo nessuno.
Poi visto che è un fotomontaggio peggio ancora ..
C'è sicuramente gente che vedendo quella foto proveranno a farlo con danni a persone e cose!!
Io posso rispettare i tuoi punti di vista, a patto che non influiscano su altre persone in modo negativo, vuoi provare questa sfida? fallo ma non andarne fiero!
Ti metti solo in mostra, e da come hai scritto è una bella sboronata in gran stile! Sarai anche bravo avrai 14/10 ma sei anche capace a sboronare alla grande!!
Io magari non sono capace come te ma del mio piccolo ne vado fiero!! ma anche se fossi un dio non andrei sicuramente a farmi vedere su un forum che riesco a mettere sotto sopra un ely in salotto, poi tieni presente tu puoi anche entrare in macchina in salotto puoi anche fare la roulette russa con una pistola ma non scriverlo tienilo per tè, altrimenti ci può esssere gente che ti prende da esempio.... |
In parte puoi aver ragione, ma non dipingermi come un essere tanto malvagio ed insensibile, non devi pensare io sia privo di buon senso,credimi, mi dispiacerebbe un sacco se qualcuno, inconsapevole dei rischi che corre e dei propri limiti, si facesse del male nel tentare di battere questo "record"..Ma non riesco comunque a motivare questo grande accanimento che sei riuscito a sfogare,nei miei confronti...in 20 righe....Davvero impressionante.. Mi ha colpito.
Vedi,il problema di fondo,quì resta sempre lo stesso
Il desiderio di condividere le proprie emozioni con altri, e quello di mettersi in mostra al fine di farsi dire "quanto sei bravo" (non è il mio caso!)
Si tratta di 2 cose BEN DIVERSE, e mi dispiace che qualcuno fraintenda..
Ad ogni modo lo sappiamo bene, il pericolo è insito in ogni attività di modellismo e chi lo pratica ha il dovere d'esserne cosciente, di non fare mai il passo più lungo della gamba..Anche solo mettere un heli a rovescio, in situazioni di apparente "sicurezza" può essere tanto pericoloso da mettere a repentaglio la vita del pilota e di coloro che gli sono vicini.
Ho piena fiducia nel senso di responsabilità delle persone,ognuno deve fare ciò che si sente di fare,considerandone a pieno i possibili rischi... Ma gli incoscienti al mondo ci saranno sempre, non mi sento comunque responsabile per la loro pelle, a questo punto chiunque mostri pubblicamente un'esibizione di 3d estremo dovrebbe esserlo, sebbene certe cose non vengano pubblicamente annunciate "provateci anche voi", che cosa credete che provi,un appassionato,quando vede certi video? Semplicemente il desiderio di rifarlo....! Anch'io lo faccio..Tanti altri lo fanno...
Sostanzialmente: Se puoi...fatti avanti..Se ritieni di non potercela fare,astieniti... Sfidare se stessi? Sfidare gli altri? Semplicemente provare emozioni particolarmente intense? Ripeto, ognuno la vede a proprio modo..D'altro canto noi siamo uniti dalla passione, poi da lì in poi..le strade si dividono