Citazione:
Originalmente inviato da pomo111 Porrei un quesito che non riesco a capire essendo novizio. Mi è stato detto di assegnare i comandi dell'areo nel modo standard in cui tutti li hanno, vale a dire: timone di profondità a dx insieme al timone di coda, gas e ali a dx. La cosa che vorrei capire (in quanto mi risulta difficile questa configurazione) è il motivo tecnico e pratico di questa soluzione e non di una soluzione più aderente alla realtà con il timone di coda sulla destra insieme al gas e timone di profondità insieme alle ali sulla sinistra. Io ho giocato veramente tanto con fs della microsoft e mi risulta veramente difficile coordinarmi con questa nuova assegnazione. Se qualcuno mi aiuta a capire meglio i vantaggi di questa ripartizione riesco ad impegnarmi maggiormente e con più motivazione.
Grazie a tutti! |
Per l'uso che facciamo noi dei radiocomandi non c'è un mode preferibile ad un altro. Si è propensi a scegliere il mode più diffuso nella nostra zona di volo onde poter essere aiutati dagli altri soci sia in fase di apprendimemnto che nelle fasi successive. Peruci il cosiglio è di scegliere il mode che utilizzano i tuoi consoci. se sei un "cane sciolto" invece, non c'è un mode preferibile, anche se ti cosiglio di recarti al più presto sul campo di volo più vicino poiché imparerai meglio e più velocemente.