Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 12:06   #26 (permalink)  Top
andesp
User

L'avatar di andesp

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io invece non capisco x quale motivo tu debba prendertela in questo modo
In fondo non si è offeso nessuno.. Ripeto, ho trovato quest'immagine, l'ho postata e mi sono voluto togliere la curiosità,chiedendo ai quì presenti se nessuno fosse riuscito a realizzare quest'impresa. TUTTO QUI'!
Ci sono tanti video su web in cui piloti con una certa abilità si esibiscono in imprese simili.. ricordo un filmato di szabo, di un bellissimo volo indoor,in salotto, con un heli micro classe 100 (Tipo il mini zoom), non mi pare in quell'occasione vi siano state critiche di questo tipo..Anzi..Apprezzamento direi..
Se una persona ha il pollice giusto,che sia merito di doti naturali o frutto di un lungo e costante allenamento..complimenti a lui..no?
Se a te non piace, se la ritieni una stupidata,semplicemente astieniti, ma con queste polemiche si accendono solo inutili e scoccianti discussioni..
Ognuno vive quest'hobby a proprio modo, con passione, con ammirazione, fascino, ma c'è anche chi certe cose continua a sentirle come sfide..nei confrotni di se stesso.. Bisogna rispettare un pò tutti i punti di vista.

Tu non hai chiesto ma hai lanciato una sfida è diverso, se tu vuoi tentare affari tuoi, ma non devi istigare altra gente nell'imitarti...
Poi se tu vuoi lanciarti con una macchina contro un muro, fallo pure a patto che con il tuo folle gesto non ci vada di mezzo nessuno.
Poi visto che è un fotomontaggio peggio ancora ..
C'è sicuramente gente che vedendo quella foto proveranno a farlo con danni a persone e cose!!
Io posso rispettare i tuoi punti di vista, a patto che non influiscano su altre persone in modo negativo, vuoi provare questa sfida? fallo ma non andarne fiero!
Ti metti solo in mostra, e da come hai scritto è una bella sboronata in gran stile! Sarai anche bravo avrai 14/10 ma sei anche capace a sboronare alla grande!!
Io magari non sono capace come te ma del mio piccolo ne vado fiero!! ma anche se fossi un dio non andrei sicuramente a farmi vedere su un forum che riesco a mettere sotto sopra un ely in salotto, poi tieni presente tu puoi anche entrare in macchina in salotto puoi anche fare la roulette russa con una pistola ma non scriverlo tienilo per tè, altrimenti ci può esssere gente che ti prende da esempio....
andesp non è collegato