Citazione:
Originalmente inviato da pomo111 Porrei un quesito che non riesco a capire essendo novizio. Mi è stato detto di assegnare i comandi dell'areo nel modo standard in cui tutti li hanno, vale a dire: timone di profondità a dx insieme al timone di coda, gas e ali a dx. La cosa che vorrei capire (in quanto mi risulta difficile questa configurazione) è il motivo tecnico e pratico di questa soluzione e non di una soluzione più aderente alla realtà con il timone di coda sulla destra insieme al gas e timone di profondità insieme alle ali sulla sinistra. Io ho giocato veramente tanto con fs della microsoft e mi risulta veramente difficile coordinarmi con questa nuova assegnazione. Se qualcuno mi aiuta a capire meglio i vantaggi di questa ripartizione riesco ad impegnarmi maggiormente e con più motivazione.
Grazie a tutti! |
Esistono 4 configurazioni per le radio e tutte sono valide allo steso modo. Se intendi frequentare un campo informati su che mode sia più diffuso in modo che i più esperti possano insegnarti. In quanto al FS devo dirti che rispetto ad un modello serve a ben poco, sarebbe come pensare di andare in auto senza prendere la patente ma imparando con la PlayStation.....
Al nostro campo la totalità dei soci usa il mode 1 ( siamo un centinaio)quindi per i novizi e giocoforza adeguarsi ....