Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 03:12   #21 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da andesp
Io non riesco a capire perchè bisogna sempre fare gli sboroni, ma andate a volare anzichè mettervi sempre in mostra .....le vostre peggior qualità!!!
Quoto tutti quelli che sono contro a queste cazzate, anche se credo si tratti di un fotomontaggio....(peggio ancora!!!)
Io invece non capisco x quale motivo tu debba prendertela in questo modo
In fondo non si è offeso nessuno.. Ripeto, ho trovato quest'immagine, l'ho postata e mi sono voluto togliere la curiosità,chiedendo ai quì presenti se nessuno fosse riuscito a realizzare quest'impresa. TUTTO QUI'!
Ci sono tanti video su web in cui piloti con una certa abilità si esibiscono in imprese simili.. ricordo un filmato di szabo, di un bellissimo volo indoor,in salotto, con un heli micro classe 100 (Tipo il mini zoom), non mi pare in quell'occasione vi siano state critiche di questo tipo..Anzi..Apprezzamento direi..
Se una persona ha il pollice giusto,che sia merito di doti naturali o frutto di un lungo e costante allenamento..complimenti a lui..no?
Se a te non piace, se la ritieni una stupidata,semplicemente astieniti, ma con queste polemiche si accendono solo inutili e scoccianti discussioni..
Ognuno vive quest'hobby a proprio modo, con passione, con ammirazione, fascino, ma c'è anche chi certe cose continua a sentirle come sfide..nei confrotni di se stesso.. Bisogna rispettare un pò tutti i punti di vista.
AlexxZeta non è collegato