Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 02:25   #17 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Chiedo scusa...<_<Francamente non pensavo di scatenare tutte queste polemiche..
Ad ogni modo, ne avevamo già parlato 1 annetto fa....
Adesso, per caso, ho trovato questa immagine ed ho pensato di mostrarvela.. Mi è venuto questo dubbio..A qualcuno è mai riuscita un'impresa simile?
Mi rendo conto della pericolosità di tale gesto, ma senz'altro chi lo sa fare, in primo luogo ha a disposizione un saloto MOLTO GRANDE e poi, si prende tutte le precauzioni del caso.
Senz'altro non sarà uno dei tanti 14enni alle prime prese con un elimodello, a tentare di battere questo "record" o quantomeno...mi auguro non sia così..
Dicerto chiunque utilizzi un elimodello dev'essere cosciente del pericolo che corre e questo IN QUALSIASI SITUAZIONE.
Si presuppone che ciò sia chiaro, e chi non se la sente di rischiare, semplicemente lasci perdere quanto ho scritto..e la vita continua!
Io,se non mi sento sicuro di fare una cosa, O xkè la ritengo troppo pericolosa per me, per altri, O perchè non mi ritengo sufficientemente preparato...semplicemente non la faccio..
Ma non escludo che un giorno, magari fra 6 mesi,1 anno, tenterò questa impresa..
Semplice soddisfazione personale, mettiamola così. Lo farò da solo,assumendomi tutti i rischi del caso.
Ripeto, non per dimostrare qualcosa a qualcuno..x una cosa del genere esistono le manifestazioni (difatti i quì presenti sanno bene che IO PARTECIPO ALLA FESTA DELL'ELICOTTERO, ogni anno,e MI ESIBISCO IN VOLO)...Al di là di quello esistono,eventi di ogni giorno,occasioni speciali,semplici esperiementi in cui, mi piace mettere alla prova me stesso..del resto tutto ciò è avvincente..ci trovo gusto..Tutto quì..

ps. Vi ricordate quel video in cui un tipo faceva volato con un heli tipo trex in una stanza bella grande, paragonabile ad un salottone..? E che volato..splendido direi....
Ciò dimostra che niente è impossibile,per tanto, x quello che personalmente mi riguarda, questa sfida..resta aperta
AlexxZeta non è collegato