Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO ....... |
Ti ringrazio per l'intervento.
Sicuramente la mia breve esperienza, fatta solo su marche di prima scelta, non mi ha aiutato nel valutare le condizioni dei componenti PRIMA di effettuare delle modifiche, ora mi ritrovo con un'ala rappezzata visto che per aggiungere tanto peso ho dovuto aprire per 10 cm la copertura in balsa in prossimità dell'estremità dell'ala, ovviamente solo dopo aver fatto varie prove su dove dover posizionare il minor peso possibile.
Questo modello credo che in normali condizioni avrebbe richiesto un paio di serate di lavoro per essere terminato, io ci stò lavorando da 4 giorni per svariate ore......... spero solo che voli discretamente
Per il controllo del modello in negozio, il commesso ha aperto la scatola, si è assicurato che la fusoliera non avesse segni, ed infatti è perfetta, mentre le ali le ha solo scartate alle estremità, senza quindi tirarle fuori per intero dalla busta.
Il titolo che ho dato alla discussione potrà sembrare esagerato, ma viste le mie esperienze passate credo sia come uno che abituato ad una BMW (Fliton, Precision Aerobatics, Sebart, Multiplex, Great Planes, Alpha Model) salga su una Fiat 600