Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 05, 01:56   #8 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Cool

Figuriamoci se ti sottovaluto solo perchè hai 13anni...

io a 13anni avevo un potenziale di morte elevato e facevo cose che nemmeno immagini anzi posso ammettere che forse mi hai fregato!Alla tua età non lavoravo già a questi livelli....però avevo infranto molte più leggi

Infatti la prima cosa che ho rimpianto(io e il mio collega) non appena abbiam scoperto questa cosa dei razzi ad acqua, è di non averli scoperti prima

Cmq ritornando al discorso dell sistema di sgancio...il sistema di sgancio ci dice solo quante atmosfere riesco a pompare nel razzo e quando lo sgancio

QUindi dire che "ho un sistema di sgancio da 150m" è scorretto...in teoria con qualunque sistema di presurizzazione io ci pompo quanto mi pare.Io una volta per sbaglio arrivai a 9atm(ho scoperto trucchetto per compressore....) ma mi cagai addosso e lanciai il razzo..che però era una mattone!a voglia ad avere un sistema da 100atm...ma se il razzo è penoso tipo "Willy Il Coyote I" da me :°°D

Per esempio é più corretto dire"ho una valvola da 6atm": nel senso che è stata tarata per uscire a 6atm.

Cmq sparando un razzo a 8atm...io a mio tempo sparai un "bambino" ben fatto a 7-8 atm è volò per quasi 10sec.

H=1/2 gt quadro= 122metri dovrebbe essere il mio video Primo Sistema Di Sgancio

In teoria pure io come vedi avrei sparato un mostriciattolo a 122 metri ma sò benissimo che non è così: l aerodinamica dei nostri razzi è l atrito dell aria ,impongono una velocità di regime,ovvero l aria ha un bell attrito su di loro...quindi 122metri li farei diventare tranquillamente 90metri per dire...

Cmq diciamo che sparandoli a 12atm stiamo sicuri che i 10metri li passiamo abbondantemente

MIllenium è il santo Grall,non sono abbastanza puro e per ora non si tocca