Citazione:
Originalmente inviato da x-treme bello mio, non per vanto, tu sei di milano o zone limitrofe, fai nel varesotto, precisamente a cascinacosta, dove c'è la sede dell'Agusta, e chiedi chi era (purtroppo non c'è +) Comandante Longobardi.
Grandissimo amico di famiglia, mi ha tenuto sulle sue gambe da che ero in fasce fino all'ultimo saluto 15 giorni prima che morisse su un EH-101F della Marina.
E' a tutt'oggi considerato il + grande elicotterista al mondo, primo al mondo ad aver fatto un lupping e un tonnut.
hai presente tuono blu nelle gole del gan kenion? lui le faceva con SH-3D nelle scarpate sarde di Nuoro....
Avrai visto delle belle cose, ma non sei l'unico e non hai visto il massimo |
Ma sei ancora ubriaco da Natale o sei già brillo per domani sera? la mia era solo una citazione cinematografica de "blade runner" fatta come battuta ad Alex.
Sta calmo e di chi conosci tu personalmete non mi importa perchè non mi cambia la vita e non ho la"scimmia" che hai tu per gli elicotteri.
Comunque sono di Milano Centro e mio cugino era Astronauta ed ora che è risorto guida i tram