Citazione:
Originalmente inviato da maxgiac ciao a tutti...
da due giorni leggo recensioni, post, forum, offerte su ebay, e per finire anche un bel giro per i negozi di Trapani e Marsala.. col risultato di una gran confusione sui modelli OFF ROAD che sono quelli che prediligo!
Vediamo un po' di fare un riassunto:
monster: megasaltoni, vado su tutto, spendo un bel po' anche per i modelly "entry" (sopra i 500-600) come la REVO.
buggy: sabbia, sterrato... spendo sui 400 per un RTR nuovo come modello "entry" che possibilmente può essere usato anche in pista ed arricchito di optinal ed upgrade... a 250 trovo anche del buon usato..
tipo inferno 7.5 sp3
truggy: non mi è molto chiara come tipologia di auto, ma dai video di youtube mi sembra una via di mezzo che non mi ispira tanto.
Ora... se quello che ho capito l'ho capito bene (correggetemi se sbaglio!) sarei orientato verso i buggy, per un uso "domestico", ma visto che vicino casa, a Trapani, c'è una pista con un gruppo di appassionati abbastanza folto, non vorrei escludermi la possibilità di poter girare in pista prendendo un modello troppo "entry".
A questo punto le domande:
1. meglio nuovo (ma sarei limitato dal budget) o usato sulle 250?
2. quale modello di buggy?
3. che cosa devo guardare nell'usato per non prendere un pacco clamoroso all'acquisto?
grazie a tutti! |
Gurda l'usato e' un'acquisto del tutto fortuito...e per un modellino direi quasi improbabile trovare un modellino in condizzioni ottimali specie per un buggy.
Secondo me punteri sul nuovo a meno che ntu non conosca di persona chi vende l'usato e sai come ha trattato l'auto!