Discussione: Cosa compro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 07, 15:14   #10 (permalink)  Top
yuzaman
User

Data registr.: 26-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da devilmen
ciao probabilmente si puo fare ma avrai dei problemi..
per primo dovresti modificare la coda. non adatta a tenere un servo o un motirino. troppo delicata. poi hai due rotori principali. ne dovresti eliminare uno.
per il primo problema si puo rissolvere montando questi upgrate dell e-sky v3,dovrebbero essere combattibili.

costo operazione 30 euro..
ora devi trovare il motore per il rotore di coda e sistemarlo a dovere "cosa assai difficile.
per il secondo problema eliminando un motore e due pale dovresti avere un solo un rotore, ma penso che un solo motore non c'è la farebbe.
dovresti comprarti una nuova ricevente per collegare il motore di coda"o meglio per il segnale del rotore". perchè l'originale ha due ingressi occupati dai due servi già esistenti.
poi va be se uno vuol provare ....... secondo me sarebbe un po delicato e un problema a settarlo.....
a poi si potrebbe mettere su un regoilatore di piccole dimensioni, così puoi montare un motore più potente, e le ali dovrebbero essere piu lunghe e robuste...
ciao e buon divertimento
io ho un'altra idea..vorrei lasciare il 5#8 con i 2 motori e quindi con la possibilità di ruotare a destra/sinistra insita nel collasiale..in più però vorrei posizionare un terzo motorino nella coda, dargli corrente passando per un micro-potenziometro mosso semplicemente sfruttando il servo che comanda appunto la rotazione destra/sinistra..

in questo modo otterrei credo maggior controllo e forse maggior facilità nel volato...

tengo a precisare che sono un perfetto profano del campo..
comunque vorrei provare...

è possibile abilitare canali nascosti nella trasmittente del 5#8, sempre che ci siano?
yuzaman non è collegato   Rispondi citando