Citazione:
Originalmente inviato da yuzaman Anche io sono nuovo..ti posso dire che ho il 5 # 8 da due giorni e mi sto trovando bene..
quello che mi affascina è la possibilità di modificarlo, vorrei inserire anche un rotore di coda usando i servi che ci sono già ;) credo sia fattibile
Ascolta comunque chi conosce questo mondo meglio di me..
si parla bene del e-flite blade cx 2 |
ciao probabilmente si puo fare ma avrai dei problemi..
per primo dovresti modificare la coda. non adatta a tenere un servo o un motirino. troppo delicata. poi hai due rotori principali. ne dovresti eliminare uno.
per il primo problema si puo rissolvere montando questi upgrate dell e-sky v3,dovrebbero essere combattibili.
costo operazione 30 euro..
ora devi trovare il motore per il rotore di coda e sistemarlo a dovere "cosa assai difficile.
per il secondo problema eliminando un motore e due pale dovresti avere un solo un rotore, ma penso che un solo motore non c'è la farebbe.
dovresti comprarti una nuova ricevente per collegare il motore di coda"o meglio per il segnale del rotore". perchè l'originale ha due ingressi occupati dai due servi gia esistenti.
poi va be se uno vuol provare ...
.... secondo me sarebbe un po delicato e un problema a settarlo.....
a poi si potrebbe mettere su un regoilatore
di piccole dimensioni, così puoi montare un motore piu potente, e le ali dovrebbero essere piu lunghe e robuste...
ciao e buon divvertimento