Questa mattina un t-rex del mio gruppo è stato salvato dal misterioso morbo che sta sfiancando molti di noi possessori del modello......
La soluzione sembra essere stata individuata dal più grosso testa di ...... di tutte le Marche e regioni limitrofe, socio del nostro gruppo, nonchè componente del direttivo GAF e mio EX AMICO!
A breve provvederò a mettere in prova la sua teoria, che ripeto, sembra essere confermata dalla soluzione trovata sul t-rex di Stefano.
Se funzionerà gli ho promesso due BEI CALCI SUI COG.....NI, sarà il minimo che io possa fare per tutto il tempo che si è divertito a sghignazzare durante le mie prove e le mie delusioni e soprattutto per avermi fatto spendere in accessori e ricambi che probabilmente saranno inutili.
Al momento non dirò null' altro, prima voglio accertarmi di persona provando a mettere in opera la soluzione.
Se funziona allegherò le foto del perfido individuo stramazzato a terra per effetto CALCI SUI COG....NI, vi prometto che saranno potenti e ben piazzati
.
Caro L.M. di M.U., preparati il para palle
.....
BUON FINE E BUON INIZIO A TUTTI.....e speriamo senza vibrazioni.
Leo.
PS
Sul fatto dell' ex amico ovviamente scherzo......ma sui calci NO!