Citazione:
Originalmente inviato da Medusa Killer Ciao mi sono avvicinato da pochi giorni al vostro mondo e sarei interessato a comprare un elicottero .. ho letto i vostri post ma non sono riuscito ancora a capire granche'.....
1 ho capito che il 5 # 8 e' buono per iniziare ma sinceramente a me non piacciono gli elicotteri COASSIALI
2 a me piacerebbe poter utilizzarlo anche all'esterno dato che ho una bella casa con spazio in campagna...
3 arrivo da una tremenda delusione , la mia ragazza mi ha comprato su ebay un aereo f14 con doppia elica e radiocomando 2 canali tutto di polistirolo a 60 euro e al primo volo neanche ha provato di volare... distrutto e buono da buttare...
spero in delle risposte GRAZIE
PS: il mio msn e' andreagiacomini@hotmail.it
lo comunico perche' ho la possibilita' di dialogare con microfono e se qualcuno ne avesse voglia di dirmi qualcosa riguardo elicotteri da comprare , sarei molto felice. |
Ti tagli la testa la tua ragazza per averlo distrutto l'F14??
I coassiali sono i più semplici elicotteri rc che puoi trovare... ce ne sono di varie case: esky, walkera, hirobo (mi sembra)
SE non ti piaccioni i coassiali puoi iniziare con un'esky honey bee fp ma è con il rotore di coda e questo li fa fare la differenza con i coassiali. Io ho iniziato con quello ma ho avuto un po di difficoltà! Se ti piace molto quello comprati subito dei ricambi perchè è impossibile non distruggerli da un prinicipiante!
Ci faccio un po di volato e hovering... qualche volta faccio hovering in salotta ma frontale poi... lo rigiro
vedi te! Vedi questa immagine!
ciaoooooooo