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Vecchio 30 dicembre 07, 09:32   #423 (permalink)  Top
Astonjack
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Data registr.: 27-12-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 7
Grazie a tutti!!!!

Ciao ragazzuoli!!!
Grazie a tutti davvero...siete stati preziosi con i vostri consigli!!!
E' bello far parte di un gruppo dove ognuno apporta il suo contributo di esperienze e conoscenze personali in modo da condividerle con gli altri e farle di tutti...
Cmq....ho risolto finalmente il problema:
rileggendo attentamente anche il libretto di istruzioni ho individuato il 4° switch come quello deputato a controllare il comando del throttle....
L'ho spostato su off....ho provato e ora tutto è tornato alla normalità....do motore alzando lo stick e non più abbassandolo.
La mia configurazione pertanto ora è la seguente:
1° off
2° on
3° on
4° off
5° off
6° off
7° off
8° off

Dopo un po' di sano e divertente hovering ho fallito un atterraggio.....l'eli rollando verso destra ( e non riuscendo a controllarlo....ah....l'inesperienza!!!) ha toccato con le pale il pavimento....risultato: le 2 pale superiori spezzate (già cambiate con quelle di riserva in dotazione) e l'uniball che unisce la flybar all'albero rotore anch'esso spezzato!
Proverò ad incollarlo con una colla forte....altrimenti stavolta mi tocca passare davvero in negozio a prendere la bustina del set tiranteria.
Uèèè ci costa 'sto gioiellino eh? Qui mi sa che in pezzi di ricambio ci va via un bel po' dello stipendio!

Una curiosità: prima o poi capiterà anche a me di sgranare una corona...già me lo sento! Non è che oltre quelle di plastica standard ce ne sono in giro anche di ergal alleggerito??? Sicuramente sarebbero più resistenti ad urti ed usura. Qualcuno sa qualcosa in proposito?

Ciao
Aston
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