Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 07, 08:58   #34 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Si Cavi sono di Messina .. sulle ringhiere di quella pista ci sono cresciuto ed ho visto centinaia di gare .. adesso è ancora più di bella di prima .. hanno ristrutturato tutto .. il mio problema è che non conosco nessuno che pratichi questo hobby nonostante conosca un mare di gente

Per quanto riguarda gli sts l'altro giorno ho letto tutta la discussione del link che ha postato newyork ed ho potuto appurare che a gennaio sarà disponibile il nuovo 21 per buggy ed on con la testata con le prese d'aria verticali ed a febbraio sarà disponibile il 28 per buggy, truggy e monster solo con avviamento a cassetta xò !! quindi magari aspettate .. ci sono belle aspettative per queste nuove versioni a quanto pare ed i prezzi rimarranno sulla vecchia fascia .. io infatti vorrei cambiare motore indirizzandomi proprio sugli sts ma ho deciso di aspettare la nuova serie ..
uscirà anche per rally a fine gennaio
cmq compra una cassettina, i motori a strappo sono come un toro castrato
sai quanta potenza perdono con lo strappino (cv, giri...)??
di fili non ce n'è tanti eh, solo 2 fili (positivo e negativo) che vanno alla batteria... non vedo gli altri 998 fili
vuoi mettere la praticità e la velocità della cassettina con lo strappino?? sulla cassettina basta schiacciare la macchina in giù e in 2 secondi ti parte... e considera anche la potenza che guadagni non avendo lo strappino! io non prenderò mai più un motore a strappo... se non per tagliarlo in 2
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando