Citazione:
Originally posted by DoC@19 maggio 2005, 21:25 Parli del tappo di chiusura? O del listello per irrobustire?
Il tappo va comunque tolto per modificare la tiranteria. Dentrooo? E come? Non sapevo si mettessero anche dentro.... E se lo sgrani? E poi lo devi mettere di dimensioni ridicole per farcelo stare e far muovere la squadretta... no, non penso ci stia e comunque avrebbe una coppia ridicola per il profondità di un tre metri, oltre a pesare in coda e ciò no buono.
Necessarie due strisce sotto al bordo della capottina per evitare che si strappi la fuso in corrispondenza degli spigoli. Ordinata davanti e dietro la capottina e poi a discrezione e paranoia.
Ordinate o puntelli in corrispondenza del b.e. e b.u. del karman per evitare di schiacciare la fuso durante atterraggi non ortodossi.
I rinforzi in fuso non servono per il volo.... per quello basta come la hai; al massimo per il volo puoi rinforzare un po' le ali. |
Tappo? che tappo? c'è solo il listello già incollato dove incollare le cernbiere del timone.....
La larghezza in coda è abbastanza per servi di grandezza standard.....
per le ordinate inizio e fine karman ho capito......in normale legno se non sbaglio....
non capisco invece le "due striscie sotto la cappottina".......sotto dove?
Non è che hai una foto del tuo swift finito con le tue modifiche?