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Originally posted by giancarlo75@19 maggio 2005, 22:15 Al momento il listello per l'ancoraggio del timone era già stato installato dal costruttore, ma rimuoverlo non dovrebbe essere difficile..... |
Parli del tappo di chiusura? O del listello per irrobustire?
Il tappo va comunque tolto per modificare la tiranteria.
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Il servo pensavo di metterlo DENTRO la fusoliera, in coda ..... mai mi sarei sognato di bucare la fusoliera. Anche se non so se sia possibile...... |
Dentrooo? E come? Non sapevo si mettessero anche dentro.... E se lo sgrani? E poi lo devi mettere di dimensioni ridicole per farcelo stare e far muovere la squadretta... no, non penso ci stia e comunque avrebbe una coppia ridicola per il profondità di un tre metri, oltre a pesare in coda e ciò no buono.
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Rinforzi nella fusoliera dove pensate vadano messi? |
Necessarie due strisce sotto al bordo della capottina per evitare che si strappi la fuso in corrispondenza degli spigoli. Ordinata davanti e dietro la capottina e poi a discrezione e paranoia.
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E stà storia dei rinforzi al karman? Dove come e perchè? |
Ordinate o puntelli in corrispondenza del b.e. e b.u. del karman per evitare di schiacciare la fuso durante atterraggi non ortodossi.
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....quindi le sollecitazioni più grandi le prenderebbe solo in atterraggio....... |
I rinforzi in fuso non servono per il volo.... per quello basta come la hai; al massimo per il volo puoi rinforzare un po' le ali.