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Vecchio 19 maggio 05, 23:33   #8 (permalink)  Top
DoC
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Originally posted by giancarlo75@19 maggio 2005, 22:15
Al momento il listello per l'ancoraggio del timone era già stato installato dal costruttore, ma rimuoverlo non dovrebbe essere difficile.....
Parli del tappo di chiusura? O del listello per irrobustire?
Il tappo va comunque tolto per modificare la tiranteria.

Citazione:
Il servo pensavo di metterlo DENTRO la fusoliera, in coda ..... mai mi sarei sognato di bucare la fusoliera. Anche se non so se sia possibile......
Dentrooo? E come? Non sapevo si mettessero anche dentro.... E se lo sgrani? E poi lo devi mettere di dimensioni ridicole per farcelo stare e far muovere la squadretta... no, non penso ci stia e comunque avrebbe una coppia ridicola per il profondità di un tre metri, oltre a pesare in coda e ciò no buono.

Citazione:
Rinforzi nella fusoliera dove pensate vadano messi?
Necessarie due strisce sotto al bordo della capottina per evitare che si strappi la fuso in corrispondenza degli spigoli. Ordinata davanti e dietro la capottina e poi a discrezione e paranoia.
Citazione:
E stà storia dei rinforzi al karman? Dove come e perchè?
Ordinate o puntelli in corrispondenza del b.e. e b.u. del karman per evitare di schiacciare la fuso durante atterraggi non ortodossi.

Citazione:
....quindi le sollecitazioni più grandi le prenderebbe solo in atterraggio.......
I rinforzi in fuso non servono per il volo.... per quello basta come la hai; al massimo per il volo puoi rinforzare un po' le ali.
__________________
Saluti,
Giorgio.

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