Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted La mia personale esperienza è oltremodo positiva.
Non che prima con le altre (ultima la FF9) avessi avuto problemi, ma passando alla DX7 prima ed alla x9303 poi ho potuto 'toccare con mano' le potenzialità di questa tecnologia.
Velocità, risoluzione, sicurezza, facilità d'uso...davvero impressionanate, soprattutto per la DX7 che ritengo tutt'oggi il massimo nel rapporto qualità/prezzo.
Per quanto riguarda il resto...chi ha un approccio alla nuova tecnologia pensando con la stessa di colmare le (lasciatemi passare il termine) 'proprie' lacune...beh, la Spektrum non è sicuramente la panacea di tutti i mali modellistici!!!
Se non si cura bene l'impianto di alimentazione e/o non si conosce bene ciò che si usa......la tecnologia, per quanto evoluta, da sola non fà miracoli.
Per tornare alla mia esperianza: ho provato le rx 6100, 7000 e 9000 su svariati tipologie di modelli elettrici e non, senza riscontrare mai il benchè minimo problema.
Thumbs up per la Spektrum!!!!
Ciao
Mimmo |
Voglio evidenziare che nel caso da me citato non è questione di "proprie lacune" come le hai chiamate.
Ho fatto mille prove, cambiato servi, Esc, motore, layout dei cavi, ma il problema non è mai stato risolto. Solo la messa a massa del tubo sembra l'abbia fatto.
Quindi o mi dici che tu in base alle caratteristiche del mio modello avresti pensato subito alla messa a massa o non poui liquidare il problema pensando a lacune di altri.
Con questo non voglio denigrare la DX7 che sul mio Mini titan è sempre andata perfettamente, ma raccontare che in qualche caso, non per lacuna dell'utilizzatore, la DX7 non fa il "miracolo".
Mi preme dire questo in quanto io la DX7 lo acquistata (prima avevo la ff9) solo perchè puntavo a risolvere quel problema che con la FF9 mi dava disturbi sul ciclico, mentre con la DX7 mi è costato un bel crash per FailSafe.
Ciao, Enrico