e lo so...mi dai un'ennesima conferma....le ho provate tutte..Alovex, Aftamed, Aftab, Locorten, Propoli...sono un'infinità e non li ricordo neanche tutti i nomi.....addirittura anni fa ci misi del sale con succo di limone...immagina un pò...si lo so fu una pazzia....
dovrei stare anche un pò più calmo..ma lo stress e le incacchiature ci sono sempre..
poi stavolta mi si sono formate attorno all'ugola e in gola...e con un'altra infezione causata dall'influenza puoi immaginare il dolore...anche con i denti ho avuto un sacco di problemi....lasciamo stà...
adesso sto prendendo anche delle vitamine come ricostituente...dopo sta batosta<_<
bellissimi e ottimi modelli...che bel campo pure che avete...se ne hai qualcuna posta una foto del nuovo shock flyer che hai fatto...stessa colorazione?
io sono fermo..ho il 104 che mi implora di essere terminato...ma non è il periodo giusto....appena starò più tranquillo e avrò tempo mi rimetterò a lavoro..
Citazione:
Originalmente inviato da hunchback ciao Antonio io sono un dentista e se mi dici che sofri di afte purtroppo c'e' poco da fare chi ce le ha se le tiene come l'erpes simplex , c'e' solo qualche medicinale che puo' alleviarti poco poco le sofferenze ed uno di questi e' "Alovex" e' un colluttorio ma le piaghette devono fare il loro corso perche' il problema viene da dentro , io ho mia figlia che ne soffre come te e quando le prende passa una settimana d'inferno e comunque ti puoi aiutare anche con un multivitaminico in compresse . spero di esserti stato di aiuto.....
Spero di tirarti su' postandoti la foto dei miei nuovi modelli !!! |