Discussione: gas devil 4x4 carson
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 07, 20:55   #4 (permalink)  Top
newyork
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cachorito69
ciao possiedo una barca.. lunga circa un metro.. con lo stesso motore...
e ti assicuro che in acqua.. di giri del motore ne perdi.. ma vederla andare resti a bocca aperta..va be..
tanti mi dicevano lascia perdere.. e un ciffone ... pesa... e altro di piu...
poi quando l ho presa.. sto davanti ai 15cc a nitro.. ( E LA CATEGORIA TOP DELLE BARCHE)
ho provati molti modelli a nitro.. e sai anche tu che un giorno a vanno l altro forse si o forse no..
a me piacciano i monster che vanno abbastanza bene savage4.2
revo3.3 ma siamo intorno alle 600€ forse..
sono onvinto che nel giro di qualche anno.. questi mezzi.. iniziano a essere sempre piu maneggevoli..
e poi tira la corda.. e il motore va.. per un ora di fila ... senza problemi..
il problema sai qual e???????? le copie dei cinesi quelli si che sono..rottmi...
in germania questo modellismo ha il 40% DEL MERCATO...
ATTENZIONE...nn fraintendetemi... tutti i modelli vanno bene.. dipende dal punto di vista.
il tuo discorso non fa na piega, le conosco bene le 1:5 e ti dico che la manutenzione costa un botto, se dalla nostra parte (nitro) si cambia biella ogni 5 litri tu spendi gli stessi soldi a comprare pezzi di ricambio.
Un monster da 15 chili ne accumula di joule.....

i soldi sono i tuoi e se sei intenzionato a prenderlo fai pure, il modellismo è per molti un hobby e se uno vuole prendersi un leopard radiocomandato azzi suoi!

ti faccio solo 1 domanda: Dove hai intenzione di farlo correre??? in pista???

cmq il paragone con le barche non regge basta provare a far lo stesso discorso con l'aeromodellismo e casca il palco.......

ciao ciao