A queste cose, ci si arriva col tempo.
L'elicottero, al contrario delle auto, richiede un accurato addestramento.
Devi dedicarci molto tempo al fine di acquisire la necessaria istintività sugli stick e questo, anche al solo fine di compiere un volato realistico, che..attenzione, non è comunque cosa facile...
Dovrai iniziare con un modello che ti consenta di capire come impostare i comandi al fine di ottenere determinati risultati, ti sarà utile un simulatore di volo col quale potrai allenarti in tutta sicurezza...
Potrai infine acquistare un vero elicottero con rotore di coda...e la fusoliera verrà dopo..solo dopo che sarai capace di pilotarlo bene..
Io sto costruendo un Augusta 109 ho optato ancora una volta x la meccanica del TREX600, avevo intenzione di usare un Mikado Logo, ma il tubo di coda, sebbene sia XL equiparabile ad una classe 50, non è sufficientemente lungo.
Sul TREX600 invece, calza a pennello, appena riescoa recuperare un REX600 GF fine stock, inizio i lavori..Verrà fuori un gran bel modellone