Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer premetto che sono più per l'automodellismo a scoppio comunque io avevo una macchina della gig nicco(non ricordo che modello) e con l'aiuto di mio padre ci cambiai il motore(non senza fatica ricordo che dovetti tagliare dei pezzi di plastica per farcelo stare) e aggiunsi delle batterie per far rendere al meglio il nuovo motore.............................risultato:Ho cancellato l'esistenza dei dentini degli ingranaggi della trasmissione..........ho salvato il motore e le batterie e gettato l'automodello........morale se la vuoi elaborare cambia tutti gli ingranaggi della trasmissione(se li trovi) o cambia direttamente modello |
io e un mio amico avevamo un gik nicco dela pola e avevamo edciso di" ELABORARLA" per cambiargli, il motore ke avevamo scoperto essere uguale ha uno di quelle delle mini4wd , mi sono scottato una 30 di volte per poter dividere in 2 il telaio poi ho ricostruito l'a parte staccata con dei pezzi di meccano...
andava un po di piu ma è stato tt inutile perchè dopo 3 gironi ke era cosi abbiamo voluto strafare e l' abbiamo fatta scendere da una discesa del 20% con una curva in fondo.
nn so a ke velocità si è skiantata so solo ke un alattina di coca skiacciata sottto il piede è piu intatta...