Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 07, 13:17   #882 (permalink)  Top
UmbertoITA
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk
Salve raga,
ma davvero 100gr, 200gr sono così gravosi su sti ely?? Pensavo fossero pesi che l'elicottero riuscisse a sopportare bene...

Nel mio ho aggiunto sicuramente un centinaio di grammi mettendoci le stecchette di legno per non farlo rovesciare, ma non mi sembra di aver drasticamente ridotto le sue prestazioni...

Con la batteria originale mi sta in hovering circa una 10ina di minuti che poi è circa lo stesso tempo che sta in volo anche a voi...

A sto punto chi installa fusoliere che pesano comunque più di un centinaio di grammi l'elicottero dovrebbe staccarsi per pochi minuti e poi riatterrare...

Secondo me il peso grava (sulla batteria) nelle fasi di decollo, dove si richiede una spinta maggiore per sollevarlo, ma una volta in volo credo che i giri del motore per mantenerlo in quota (con o senza 100gr aggiunti) hanno poco scarto...

P.s: qualcuno che ha fatto una messa a punto a regola d'arte del proprio piatto potrebbe postare la lunghezza dei propri link?? Il mio va discretamente bene come regolazioni, ma provare una fatta AD-OK sarebbe il massimo

Grazie, saluti Roberto
con 100 gr. le differenze sono tantissime, in rapporto alle dimensioni dell'eli.. se fai volato la differenza si sente.. eccome..sia con il training che con la fusoliera, prova a riprendere quota dopo una manovra....
Inoltre.... cosa più grave... si stà mettendo un piombo da 100 grammi su un punto specifico del modello... mentre con il training e la fusoliera i pesi sono distrubuiti diversamente.

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando