Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 07, 13:42   #5 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Loris L
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un aereo della Jamara uguale allo Skyscreamer per iniziare a volare e infatti si é dimostrato un'aereo molto facile da gestire.

L'unico problema é che prima di raggiungere i 10 minuti di volo inizio ad avere problemi con i motori che rimangono accesi per 5 secondi e si spengono come se nn arrivi più il segnale del radiocomando e dopo un pò ripartono ma di nuovo per poco tempo.

Quando questo accade le batterie naturalmente nn hanno la carica iniziale ma hanno ancora una tensione di 7 volt e quindi devo fare una lunga scarica.
Sapete dirmi qualcosa? É accaduto mai a voi?

Grazie dell'aiuto
Con lo Skyscreamer mi sono divertito veramente tanto, sono arrivato a circa 20 minuti ma andando in termica.
10 minuti quindi sono nell anorma, al limite puoi mettere una batteria con più capacità(non celle in serie in più) ma poi devi adeguare il centro di gravità e se è troppo pesante il piccoletto non volerà più.

Mi ero comprato 3 batterie identiche all'originale, per volarci tanto, alla fine l'ho perso perchè in termica non ha preso più il segnale radio, è stato il mio primo aereo scricciolo e non me lo dimenticherò mai

Comunque ti consiglio di investire i soldi in un aereo più grande, sfruttalo per come l'hai trovato, fino a quando volerà.