Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 07, 11:21   #13 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
beh, diciamo che me la sono vista brutta...oltre all'influenza con febbre a 39,5 per 7 giorni e tutto qullo che ne consegue, ho avuto poi una forte infezione in gola e la formazione nella stessa di ulcere aftose...roba da non poter bere neanche acqua...e non dormire per 6 giorni...lasciamo stare...è stato tremendo.
Per quanto riguarda il modello..sono felice che ti abbia dato tante soddisfazioni pur essendo uin modelletto semplice...hai fatto benissimo a rifarlo..e perchè dovrebbe dispiacermi?..anzi non può che farmi piacere! come mi fa piacere vedere l'avatar..
adesso pian pianino mi sto rimettendo...a parte tornare a volare...devo tornare a fare un pò di ricognizione per trovare un posticino dove poter appunto volare discretamente..anche se dalle mie parti sarà una'impresa ardua...
felice di averti risentito e alla prossima
ciaooooo

Citazione:
Originalmente inviato da hunchback
spero niente di grave eh!! comunque devo ringraziarti perche quello che ho imparato con lo shockstar in poco tempo non l'ho imparato con 8 mesi di easy glider ed ora sono in grado di portare missili come il funjet e altri piu' paciocconi come il minimag .devo confessarti che il tuo modello e' deceduto lo scorso mese per una interferenza dovuta all'ignoranza dei neofiti che accendono la radio senza consultare le frequenze in uso, pero' non mi sono scoraggiato e ricalcando quello che era rimasto del master sono riuscito a riprodurre un nuovo modello identico per peso e misure all'originale. Spero che non ti dispiaccia anche perche' come vedi dal mio avatar ci tengo molto a sottolineare il tuo progetto ...
rimettiti presto se no' perdi i pollici.....scherzo ciao alla prossima
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando