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Vecchio 29 dicembre 07, 09:51   #69 (permalink)  Top
joele98
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[quote=Tommystre]Non vorrei fare il "bastian contrario" ma...
1-Le fascette sugli innesti sono altamente sconsigliate perchè stringendo il tubo in quel punto (tubo che andrebbe sostituito almeno dopo una decina di galloni di nitro...) si creano, con il passaggio della nitro che è altamente corrosiva per la gommina dei tubi, dei tagli...Sei bravo nelle autorotazioni senza benzina ????
2-Le fascette come le hai messe tu sui tiranti non servono assolutamente a nulla perchè non irrigidiscono i tiranti, ma li piegano e con l'andare del tempo se dici che l'ely vibra si rompono. Devi usare proprio quell'oggetto che ti ha indicato FLASH70. Quello è la cosa giusta.
3-Il serbatoio aggiuntivo se lo fissi in quel modo con il silicone (a parte il discorso della corrosività della nitro che non fa bene al silicone) ti impedisce di poter poi smontare se ti dovesse servireil serbatoio principale. Preferisco fare un piccolo foro (od utilizzarne uno esistente) nel telaio, montare uno spessore con vite lunga e dado autobloccante all'interno del telaio, e bloccare il serbatoietto aggiuntivo a se stante.
Citazione:
Per le vibrazioni io ti consiglio di controllare bene, Bilanciamento pale (errore diffusissimo), Bilanciamento Flybar, Spindle, main Shaft, Masse della frizione e tracking, una giusta tensione alla cinghia e un regime di giri abbastanza alto.
Quando parli di bilanciamento flybar cosa intendi? C'è qualcosa in più da fare oltre all' esatto posizionamento dei pad? Perdonate la domanda forse troppo banale, ma in questo momento mi sorge un dubbio.
Un' altra cosa, vorrei conoscere il vostro metodo per bilanciare tutto il rotore.....
Grazie.
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