ciao,
io lo posseggo e ti posso dire da inesperto, mai usato un elicottero, che è molto stabile..
però l'elettronica ,a parte il gyro,fa un po schifo..
io ho già cambiato, per stare sicuro due servi e il servo di coda.. il gyro va benissimo ho il g011 uno degli ultimi,il motore va benissimo...
poi ho cambiato il radiocomando e ho preso il futaba..
il regolatore originale va bene, però ho cambiato pure quello perchè mi è stato detto,e verificato anche in pratica, che ha dei diffetti.. tipo che si fonde in un secondo prima di decollare, ... ad esempio io se ataccavo prima il negativo o poi il positivo si bruciava. ora lo so e anche se ho cambiato il regolatore faccio per sicurezza prima il positivo o poi il negativo sai 50 euro , sono 50 cocucuzze...
solo qui sono 300 euro da aggiungere a 330 di partenza....
a questo punto ti conviene andare su un elicottero migliore, ma se proprio vuoi prendere il walkera 68b prova a fare una cosa:
selezioni i vari componenti ( meccanica,le pale e il gyro," ma senza l'elettronica e vedi quanto paghi..
un servo abbastanza buono costa circa 23/24 euro e un radiocomando con 220/250 euro lo prendi..... alla fine vedi se risparmi qualcosa ma non credo....
faccio una prova pure io e ti faccio sapere..