Discussione: Belt cp potenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 07, 00:21   #6 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Chris
Quello che voglio dire e' che a bassi regimi del motore (quando la batteria e' in fase di esaurimento)vola benissimo e si alza con il gas al 30 %.Con la batteria al massimo devo portare il gas all'80 % per farlo alzare (cosa che mi fa durare la batteria 5 minuti, una 1800Lipo).
Solamente agendo sul trimmer the pitch riesco a farlo alzare con il motore a bassi giri, ma il problema e' che mi va da tutte le parti anche agendo sugli altri trim.
Sfortunatamente non posso chiamarti perche' lavoro in Cina (son fortunato per i ricambi...li trovi dappertutto!!).
Grazie per l'aiuto!

Ciao
A me non è mai successo una cosa del genere. Posso solo dirti che vola abbastanza bene per il prezzo che costa. Se con la batteria carica l'ely inizia ad alleggerirsi a circa 80% di gas mi fa pensare che il passo è troppo negativo. Verifica che con stick tutto giu' e trim in posizione centrale (compresi hov.pit e trim.pit) il passo delle pale segni 0°, se è il tuo primo ely metti un passo positivo di 2-3°, avrai meno giri motore e meno reattività.

Ciao, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando