Discussione: Rolling harrier!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 07, 00:03   #4 (permalink)  Top
davide.pasq
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da edo volante
Ho un Funtana 40 con un ASP .70 che ultimamente tira di più perchè era nuovo, e ora ci faccio gli hovering a poco più di metà gas.
Posso ancora aumentare la corsa degli alettoni meccanicamente. Durante l'acrobazia andavo forse lento, cioè con motore a "scatto" ma non sorpassando la metà gas, avevo inoltre molta incidenza, forse devo cabrare meno.
Il rollin' a velocità normale non mi riesce molto (senza perere quota) perchè è molto agile, (io sono una pippa) e non ho la coordinazione per muovere correttamente lo stick i sinistra(mode 1).
grazie a tutti!
anche io volo in mode1, ma lo ritengo irrilevante. l'unica è tanta pratica! probabilmente in quella situazione avevi bisogno di più corsa e di più motore, poi sai il rollin' lo puoi fare a qualsiari incidenza. comunque fai una cosa: impara a controllare bene il modello alto in cerchio di tonneaux veloce, e impara a portare DOVE VUOI TU il modello in harrier, sia positivo che negativo, e già che ci sei fatti un po di mano con il coltello, le virate piatte ed il torque roll. shackera tutto e prova il rolling harrier low 'n' slow
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando