Citazione:
Originalmente inviato da airwalt Salve a tutti! Sono nuovo del forum e il mio approccio al mondo del modellismo è sempre stato marginale (pur piacendomi un sacco). E' una passione che però voglio ricominciare a vivere in manierà più profonda, ed eccomi qui a porvi una domanda banalissima...per incominciare che un approccio un pò più serio, più elevato insomma di quello delle Gig Nikko per intenderci (per quanto possa essere divertente modificarle), mi sapreste indicare pro e contro delle macchine a scoppio e delle macchine elettriche ad alte prestazioni (dato che sono che ci sono modelli elettrici che arrivano a 60-70 Km\h)?...la differenza più ovvia è quella relativa al prezzo...ma dal punto di vista tecnico, affidabilità, autonomia, reperibilità dei pezzi di ricambio...su queste cose insomma, c'è qualkuno ke possa illuminarmi??
Grazie!! |
chi è della categoria automodellismo a scoppio ti consiglierà lo scoppio, chi è dell'auto modellismo elettrico ti consiglierà l'elettrico...
Devi vedere un pò tu... se vuoi smanettare con la carburazione e divertirti sentento il bel rombo del motore logicamenti prendi lo scoppio, se vuoi giocare con l'elettrico... e la carica ti dura massimo 30 min e già dopo 5 min le prestazioni calano di brusco... invece con lo scoppio puoi fare anche 2 litri senza fermarti mai!