Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 05, 19:35   #6 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Beh figliuolo ;D (oh ma scherzi a parte quanti anni hai?Io 21 e mi chiamo Niki piacere )

raggiungere 100-120 metri non dipende quanto dal circuito ad alta pressione.Per dire col mio arrivo a 16atm pulite pulite:costruito con i tubi in pvc pn 16,incollati col tangit e concepito per chiudere il serbatoio a tutt uno con il compressore attraverso una valvola di non ritorno e un banal raccordo a T.Ma i razzi miei non volano per 10-12sec...anzi...consideando l aria..almeno 15sec...

Il bello del mio meccanismo di sgancio però è che DECIDO IO quando lanciarlo...tiro una corda e libero la bocca,ugello,del razzo.

Il fatto è che se a un razzoda 1,5l ci metti (max) 11-12 atm...i 100 metri nn sò se li raggiunge....io ho rasciato i 14sec di volo ma era bello sopra vento

é una questione di SERBATOIO....più grande +aria +pressione + acqua + peso....ergo più velocità

Un altro metodo sarebbe quello di ABBANDONARE LE BOTTIGLIE e costruirli tramite i tubi in pvc:più snelli e lunghi e soportano tranuilli 16atm.

Oppure il passo secolare avanti sarebbe fare i razzi a multistadio...lì ho dei problemi concettuali che sto affrontando...

Nel dettaglio ho i piani di costruzione di MILLENIUM...un mostro da 1000metri!!!!!quando carpirò il suo segreto,ci investo 50euri e lo faccio partire..gh gh gh gh gh

alla prox

p.s. ma ti sei visto i miei video?